CdLM Scienze della Formazione Primaria

a.a. 2020_2021

LABORATORI

A tutti gli studenti e le studentesse si ribadisce che, per il primo semestre 2020-2021, le lezioni e i laboratori saranno espletati nelle diverse forme: on-line, in presenza (sempre nella forma dual mode, cioè frequentabile via Microsoft Teams e Moodle) e nella formula blended e che per questo non sono consentiti cambi di gruppo.

Cosi come già previsto, agli studenti che devono recuperare i Laboratori degli anni precedenti a quelli dell’anno di iscrizione, è data la possibilità di scelta del gruppo (che non potrà più essere cambiato in seguito). E’ fatto obbligo allo studente comunicare la scelta del Gruppo prima dell’avvio delle attività laboratoriali:

1.  al docente, così da consentirne la preventiva registrazione anche sul canale Microsoft Teams
  2.  alla segreteria didattica del Dipartimento SUSeF (dipscienzeumanistiche@unimol.it) inserendo nell’oggetto la seguente dicitura “Recupero Laboratori anni precedenti. Scelta del gruppo.”

Le comunicazioni devono essere effettuate via e-mail utilizzando esclusivamente l’indirizzo di posta elettronica istituzionale.

A titolo di esempio, uno studente iscritto al IV anno deve frequentare i Laboratori nel gruppo assegnato dalla Segreteria Didattica; può scegliere un altro gruppo per i laboratori da recuperare del III, II e I anno.

Il presidente del CdS

Prof. Luca Refrigeri