RIMODULAZIONE ATTIVITA’ DIDATTICA IN VIGORE DAL 2 AL 24 NOVEMBRE

A seguito della emanazione del nuovo DPCM del 24 ottobre 2020, recante “Misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale”, e considerando l’evoluzione della situazione epidemica a livello regionale e nazionale, e tenendo conto delle disposizioni governative attualmente vigenti, il Senato Accademico nella riunione di mercoledì 28 ottobre ha deliberato la rimodulazione delle attività didattiche.
In conseguenza delle decisioni assunte dal Senato, le attività didattiche e gestionali del Dipartimento sono riorganizzate secondo le modalità di seguito indicate.

Lezioni frontali

A partire da lunedì 2 novembre e fino al 24 novembre (termine di efficacia delle disposizioni di cui al DPCM del 24 ottobre 2020), le attività didattiche, attualmente erogate in modalità mista (in presenza e online), si terranno in modalità telematica e secondo il calendario didattico già pubblicato sia in termini di giorni sia in termini di orari (ore di 50 minuti), rispettando l’interruzione prevista tra le 13 e le 14.10.

Esami
Gli esami di profitto della sessione di novembre saranno svolti in presenza. Analogamente alla sessione di luglio e settembre, gli studenti potranno fare richiesta di svolgimento dell’esame in modalità telematica, comunicandolo via email al Presidente della Commissione di esame e inviando l’apposita autodichiarazione.

Ricevimento studenti
I ricevimenti studenti possono continuare ad essere svolti in presenza, e anche a distanza qualora lo studente lo richiedesse.

Sedute di laurea
Le sedute di laurea di dicembre saranno svolte in presenza.