Il Dipartimento di Scienze Umanistiche, Sociali e della Formazione, insieme al Dottorato di ricerca in Innovazione e Gestione delle Risorse Pubbliche, curriculum di Scienze delle istituzioni, mutamenti politici e comunicazione interculturale e

in collaborazione con il corso di laurea in Scienze della comunicazione, ha inteso organizzare, giovedì 19 novembre, alle ore 10.30, il seminario La nuova Costituzione russa“.

L’evento, dedicato al corso di Geopolitica dei dirittipotrà essere seguito sulla piattaforma Microsoft Teamscon accesso ad apposito link che andrà richiesto alla mail del coordinamento scientifico e organizzativo.

Per partecipare infatti è necessario inviare la richiesta all’indirizzo mail:lorenzo.scillitani@unimol.it

L’incontro vede gli indirizzo di apertura affidati al prof. Giovanni CERCHIA, Coordinatore del Dottorato di ricerca in Innovazione e Gestione delle Risorse Pubbliche e, a seguire, l’intervento del prof. Stefano CAPRIO, docente di Storia della filosofia russa presso il Pontificio Istituto Orientale, autore de Lo zar di vetro. La Russia di Putin (Jaca Book, Milano 2020)

iconsLocandina