Sedute di Laurea LSA – LL.BB.CC. – S.F.P. – S.C. del mese di Dicembre 2020

AVVISO

L’Unità di Coordinamento per la gestione epidemiologica da Covid-19 dell’Ateneo, nella seduta di oggi, giovedì 10 dicembre 2020 – a seguito della emanazione del DPCM del 3 dicembre 2020, recante “Misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale” e della successiva Ordinanza del Presidente della Regione Molise n° 51 del 07 dicembre 2020 – Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 – provvedimenti in materia di istruzione, trasporti e accesso ai luoghi pubblici – ha stabilito che le sedute di laurea programmate nel mese di dicembre si terranno in presenza con le stesse indicazioni, modalità e disposizioni adottate nelle scorse sessioni.

Resta ferma la possibilità di sostenere a distanza l’esame conclusivo per gli studenti impossibilitati, per oggettive esigenze, a recarsi presso le sedi universitarie.

Le famiglie e i parenti provenienti da altre regioni che decideranno di accompagnare i laureandi che discuteranno la tesi in presenza, dovranno attenersi alle disposizioni contenute nell’Ordinanza del Presidente della Regione Molise n° 51 del 7 dicembre 2020.

L’Unità di Coordinamento ha inoltre confermato quanto stabilito dal Senato Accademico, nella seduta del 25 novembre scorso. In particolare ha deliberato:

• la prosecuzione, in modalità telematica, delle attività didattiche per il mese di dicembre nel rispetto dei calendari didattici già pubblicati;
  • la prosecuzione delle attuali modalità di svolgimento degli esami di profitto;
  • la prosecuzione in presenza delle attività laboratoriali e di quelle in piccoli gruppi.

Si informano i Laureandi / Laureande che la Segreteria Didattica del Dipartimento SUSeF ha inviato in data odierna una email contenente il link al Form da compilare per la partecipazione alle sedute di laurea del mese di Dicembre.