logo susef

In merito all’abbreviazione di carriera e riconoscimento CFU per gli studenti immatricolati all’anno accademico 2020_2021 al CdLM Scienze della Formazione Primaria, si comunica che le attività di valutazione si sono concluse e che la Segreteria Studenti sta ricostruendo la carriera inserendo direttamente sul “libretto elettronico” gli esami riconosciuti.

Si comunica, altresì, che ogni informazione sul riconoscimento CFU potrà essere richiesta esclusivamente via email a:  segreteriastudenti@unimol.it  utilizzando l’account email istituzionale (n.cognome@studenti.unimol.it) e specificando nell’oggetto “SFP – INFO RICONOSCIMENTO CFU di … cognome  e nome …”

Non saranno date risposte a richieste pervenute da account e-mail non istituzionali ed a richieste telefoniche.