logo susef

In considerazione della classificazione del Ministero della Salute che pone il Molise in zona rossa, dell’emanazione dell’ultimo dPCM e dell’andamento della pandemia, sia a livello regionale sia nazionale, si dispone la proroga di chiusura al pubblico di tutte le sedi universitarie, da lunedì 8 a domenica 14 marzo.
Dunque, anche per la prossima settimana, aule, sale studio, biblioteche e spazi comuni delle sedi universitarie non saranno fruibili per studenti, specializzandi, dottorandi, assegnisti, borsisti, collaboratori universitari e utenza esterna.
Sarà assicurata la continuità e la fruibilità dei servizi agli studenti e all’utenza esterna in modalità a distanza. Le segreterie didattiche e gli sportelli informativi e di front office dei vari servizi rimarranno aperti e funzionali telematicamente e telefonicamente, garantendo il proseguimento delle varie attività.
Per contingenti ragioni, in via del tutto eccezionale, sarà consentita la prosecuzione in presenza delle attività laboratoriali e di quelle in piccolissimi gruppi, ove ritenuto necessario dal Responsabile scientifico o dal Presidente del Corso di Studio, previa autorizzazione del Direttore di Dipartimento, nel rispetto delle disposizioni in materia di prevenzione e contenimento del contagio da Covid-19.
Ulteriori disposizioni e comunicazioni in merito saranno tempestivamente rese note sempre attraverso questa sezione del sito istituzionale.
Tutte le notizie