logo susef

In riferimento all’esame di Linguistica italiana e didattica dell’italiano, si forniscono le seguenti precisazioni:

– per l’appello d’esame di aprile (a.a. 2019-20), la Commissione sarà composta dalla prof.ssa Siekiera e dal prof. Marcenaro;

esclusivamente per gli appelli d’esame di giugno e luglio (a.a. 2020-21), varranno queste indicazioni:

1) gli studenti della coorte 2020-21 hanno obbligo di sostenere gli esami con la Commissione presieduta dal prof. Montinaro, secondo il programma definito dal docente;

2) gli studenti delle coorti 2019-20 e precedenti hanno la facoltà di sostenere l’esame con la Commissione integrata con la prof.ssa Siekiera (sarà presente anche il prof. Marcenaro) secondo le modalità stabilite per l’a.a. di frequenza del corso; in alternativa possono sostenere l’esame con il prof. Montinaro, ma secondo le modalità d’esame definite per l’a.a. 2020-21 (in questo caso lo studente deve certificare al docente il superamento del laboratorio, nell’eventualità che sia stato frequentato negli anni precedenti all’a.a. 2020-21).

tutte le notizie