logo susef

CDLM Scienze della Formazione Primaria

Teoria e Storia della Letteratura per l’infanzia (4° anno) – (Prof.ssa R. ANDREASSI)

Si comunica che la lezione di Teoria e Storia della Letteratura per l’infanzia di venerdì 16 aprile 2021 è posticipata alle ore 11 per consentire lo svolgimento dell’incontro Seminariale “Educazione alla lettura tra Scuola e Biblioteca:
studiare e scrivere fiabe” con gli ospiti Luca Melegari, bibliotecario della Biblioteca Ospizio di Reggio Emilia, ed il docente Marco Cecalupo dell’Istituto Comprensivo Leonardo da Vinci di Reggio Emilia.
La proposta presenterà l’esperienza proficua avviata tra scuola e biblioteca all’interno di proposte didattiche per la conoscenza del mondo della Fiaba. Verranno presentati anche progetti come il Mescolafiaba e il Bookcrossing.

LOCANDINA  primavera dei libri MARZO- MAGGIO 21    .pdf

tutte le notizie