logo susef

Giovedì 22 Aprile 2021 alle ore 9 si terrà il Webinar di presentazione dei risultati di una ricerca pubblicata nel volume “Sotto esame. La vita degli studenti universitari al tempo del Covid-19” condotta da alcuni giovani ricercatori provenienti da diverse università italiane (Università degli Studi del Molise, Università Cattolica di Milano, Università di Bologna e Università di Verona) in collaborazione con il Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari (CNSU) volta ad indagare l’esperienza vissuta dagli studenti universitari a seguito degli eventi legati alla pandemia di Covid-19.
Vi invitiamo a consultare il flyer (.pdf)       per il programma completo e per seguire la diretta streaming.

flyer (.pdf)
tutte le notizie