Lunedì 22 novembre 2021 alle ore 14,00, II Edificio polifunzionale, Aula V/Z, IV piano, via De Sanctis, Campobasso, si svolgerà il seminario di Geopolitica dei diritti: “Libertà di convinzione o religione e sicurezza nelle Linee guida OSCE 2019”.
In collaborazione con il Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione, all’interno delle iniziative culturali del Dottorato di Ricerca in Innovazione e Gestione delle Risorse Pubbliche – curriculum in Scienze delle istituzioni, mutamenti politici e comunicazioni interculturali (IGRP), promosso in collaborazione con Politica.eu (coordinamento scientifico e organizzativo a cura di Marco Stefano Birtolo).
Introdotto da Lorenzo Scillitani, interverrà, in qualità di relatore, Gabriele Fattori, ordinario di Diritto ecclesiastico e canonico all’Università di Foggia.
Sono previsti indirizzi di saluto di Fabio Ferrucci, Direttore del Dipartimento SUSeF, e di Giovanni Cerchia, Coordinatore del Dottorato IGRP dell’Università degli Studi del Molise.

Scarica qui la locandina