Calendario delle Lezioni:

COMUNICATI RINVIO LEZIONI (aggiornato al 11-11-2021)

1° Semestre – I ANNO (aggiornato al 1-12-2021)

1° Semestre – II ANNO (aggiornato al 2-12-2021)

1° Semestre – III ANNO (aggiornato al 6-12-2021)

1° Semestre – IV ANNO (aggiornato al 26-11-2021)

1° Semestre – V ANNO (aggiornato al 26-11-2021)

Insegnamenti liberi (aggiornato al 27-10-2021)

SFP_2° Anno_Gruppi per la frequenza in aula e da remoto

SFP_1° Anno_Gruppi per la frequenza in aula e da remoto      (N.B.: gli studenti non presenti nell’elenco devono seguire nel Gruppo 2).

 

Avvisi:

2-12-2021 – Si comunica che il corso di “Pedagogia interculturale” (prof.sse Sani / Saliceti) del 2° anno si terrà secondo il seguente calendario (consulta qui il calendario delle lezioni).

4-11-2021 – Il 10 novembre 2021, dalle 8,00 alle 15,00, sono sospese tutte le attività didattiche. Pertanto, le lezioni si svolgeranno secondo il seguente calendario:
1° anno, il corso di Didattica generale (prof. Bruni) si terrà dalle 16,00 alle 18,00;
2° anno, il Laboratorio di tecnologie (prof. Prozzo) seguirà l’usuale orario 14-17 e 17-20;
3° anno, il Laboratorio di inglese (prof.ssa Pietrangelo) si terrà dalle 17,00 alle 20,00;
4° anno, il Laboratorio di didattica delle lingua inglese (prof.ssa Leccese) si terrà dalle 15,00 alle 18,00;
5° anno, il Laboratorio di educazione ambientale (prof.ssa De Castro) seguirà l’usuale orario 14-17 e 17-20.

4-11-2021 – Si comunica che la lezione del LAB. DID. LINGUA INGLESE II – GRUPPO A del 5° ANNO si terrà dalle 17,00 alle 20,00 sempre in aula H.

12-10-2021 – Il cambio gruppo per il primo anno è consentito con le stesse regole del cambio gruppo dei laboratori (si veda la sezione ad essi dedicata).

29-09-2021 (aggiornato al 12/10/2021) – Si avvisano gli Studenti che intendono richiedere l’autorizzazione a seguire le lezioni “da remoto” che devono compilare questo form allegando obbligatoriamente la seguente autodichiarazione.

Si comunica che i termini per la presentazione delle istanze sono scaduti il 9 ottobre 2021 e che potranno essere presentate, sempre attraverso il solito form, le istanze solo per sopraggiunti motivi Covid (es.: sintomi, ecc.).

Si comunica altresì che gli studenti che hanno avuto l’autorizzazione a seguire le lezioni a distanza non potranno svolgere attività di tirocinio diretto qualora coincideranno i tempi della scuola con quelli autorizzati da remoto. Su questo saranno date ulteriori comunicazioni nei prossimi mesi.

Si fa presente che quanto autodichiarato nell’istanza è in fase di verifica da parte dell’Amministrazione.

30-09-2021 – AUTORIZZAZIONE LEZIONI DA REMOTO PER MOTIVI COVID-19 (aggiornato al 13-12-2021)
A seguito delle richieste pervenute, si pubblica l’elenco     definitivo delle istanze con relativa autorizzazione/non autorizzazione; per le risposte “in valutazione” si chiede l’invio via e-mail al Presidente del CdS di una specificazione e integrazione delle motivazioni (in particolare rispetto all’impossibilità a frequentare le lezioni) che hanno indotto a produrre l’istanza allegando eventuali certificazioni.

5-10-2021 – AVVISO AGLI STUDENTI DEL SECONDO ANNO (aggiornato al 21-10-2021)
Gentili Studenti,
per consentire una migliore fruizione delle lezioni, da domani mercoledì 6 ottobre e fino a venerdì 29 ottobre le lezioni si terranno in presenza a turni.
Il gruppo 1 frequenterà le lezioni in Aula ARATRO: GIOVEDI’ 7, MERCOLEDI’ 13, MARTEDI’ 19, GIOVEDI’ 21, MERCOLEDI’ 27, mentre il gruppo 2 frequenterà attraverso il Canale Teams.
Il gruppo 2 frequenterà le lezioni in Aula ARATRO: MERCOLEDI’ 6, MARTEDI’ 12, GIOVEDI’ 14, MERCOLEDI’ 20, MARTEDI’ 26, GIOVEDI’ 28, mentre il gruppo 1 frequenterà attraverso il Canale Teams.

Gli studenti di anni successivi al 2° che devono recuperare gli insegnamenti, possono seguire in uno dei due gruppi a scelta. Non è possibile seguire le lezioni solo on-line.

Le attività di Laboratorio, invece, proseguiranno regolarmente in presenza.
Si precisa che rimangono valide le autorizzazioni a seguire da remoto per motivi legati al Covid.