A seguito di diverse richieste di chiarimento, come già comunicato via mail ai rappresentanti degli studenti, si ribadisce che le lezioni si svolgeranno esclusivamente in presenza senza ricorrere alla didattica blended.
I docenti terranno conto solo delle assenze effettuate:
– in occasione del maltempo del 1 marzo 2022;
– per impossibilità a raggiungere l’Ateneo in quanto positivi a Covid-19;
– perché in quarantena per obbligo normativo a causa di positività di conviventi.
Lo studente che si assenterà per questi motivi deve comunicarlo via mail al docente titolare del laboratorio utilizzando l’apposito modulo (motivi legati al Covid) o una semplice mail (allerta meteo del 1 marzo 2022).
Alla fine dell’attività didattica e alla luce delle assenze registrate per il suo gruppo, sarà il docente a stabilire e a comunicare agli studenti in debito di frequenza quale migliore attività di recupero adottare.