Giovedì 10 marzo 2022, dalle 9,30 alle 11,30, nell’Aula Magna di Ateneo si terrà il primo evento di lancio del Molise Contamination Lab, il nuovo hub di innovazione e imprenditoria regionale promosso dalla Regione Molise in collaborazione con l’Università degli Studi del Molise e Sviluppo Italia Molise e finanziato con risorse FSC 2014-2020 – Piano Sviluppo e Coesione (PSC).

La presentazione sarà inaugurata dal Rettore Luca Brunese, dal Presidente della Regione Molise Donato Toma e dal Direttore del Dipartimento di Economia Stefania Giova. Sono previsti gli interventi di Michele Modina, Co-Delegato al Trasferimento Tecnologico, Placement e Tirocini dell’Università del Molise, e di Renato D’Alessandro, Direttore Generale di Sviluppo Italia Molise. Guest Speaker dell’evento sarà Salvino A. Salvaggio, molisano di origine e oggi Capo di gabinetto per la Ricerca, Sviluppo & Innovazione presso la Qatar National Foundation.

L’accesso alla sala è riservato a un massimo di 250 partecipanti e avverrà nel rispetto della normativa anti-Covid.
Per partecipare da remoto clicca qui.
Per maggiori informazioni: mclab@unimol.it

Scarica qui la Locandina