Si informano gli/le studenti/studentesse che, oltre alle sedute di laurea del mese di maggio, sono state istituite altre sedute di laurea della sessione straordinaria dell’anno accademico 2020/2021, secondo il seguente calendario:

Mercoledì 8 giugno 2022

Lauree triennali in: Scienze dei Beni culturali e ambientali. Lettere. Lettere e Beni Culturali.

Laurea specialistica in: Scienze dei beni archeologici ed artistici.

Lauree Magistrali in: Archeologia, beni culturali e turismo. Letteratura e Storia dell’Arte.

Giovedì 9 giugno 2022

Laurea triennale in: Scienze della Comunicazione.

Laurea Magistrale in: Scienze della comunicazione pubblica d’impresa e pubblicità.

Potranno partecipare gli studenti e le studentesse che risultano iscritti/e nell’a.a. 2020/2021 alle seguenti condizioni:

  • A) che abbiano effettuato la prenotazione all’esame finale (dal 1° al 20 dicembre 2021);

oppure

  • B) che NON abbiano effettuato la prenotazione all’esame finale ma:
    • che effettueranno la prenotazione tardiva, contattando gli Uffici competenti (Segreteria Studenti), previo pagamento dell’indennità di mora (nella misura prevista dal Regolamento in materia di contribuzione studentesca dell’a.a. 2020/2021), entro il 30 aprile 2022;
    • che effettueranno la prenotazione tardiva oltre il 30 aprile, consentita soltanto per coloro che abbiano terminato entro tale data tutti gli esami di profitto (esami del Piano, tirocini, prove di idoneità).

Si precisa che, in ragione di quanto sopraindicato, è stato autorizzato un ulteriore appello di profitto (sempre per la sessione straordinaria a.a. 2020/2021), nel periodo compreso dal 2 al 31 maggio 2022.

Questo appello è rivolto esclusivamente agli studenti/studentesse che hanno già perfezionato la prenotazione all’ultima seduta utile di laurea dell’a.a. 2020/2021 (lettera A) di cui sopra) e che risultino ancora in debito di un solo esame di profitto al termine della sessione di esami di aprile 2022.

In questo caso, devono presentare richiesta inviando una e-mail all’indirizzo: cenci@unimol.it; mrlanza@unimol.it entro e non oltre il 30 aprile 2022.