Quarto e conclusivo appuntamento on-line su piattaforma Teams con gli incontri di orientamento, all’interno dell’Open Day “Made in UniMol”.
L’incontro riguarderà l’Area Umanistica, per offrire una partecipazione totalmente aperta e libera, per conoscere gli obiettivi sui corsi di laurea di Lettere e Beni Culturali, Scienze della Comunicazione, Scienze della Formazione Primaria, da parte di maturandi e maturande, aspiranti matricole, famiglie, scuole, insegnanti. Docenti, studenti e laureati UniMol offriranno modalità e opportunità di conoscere, dalla loro viva voce e in presa diretta, i percorsi di studio, le opportunità, gli sbocchi lavorativi e professionali e il quadro degli accordi di collaborazione con atenei, istituzioni ed enti di ricerca nazionali e internazionali.
Come per i precedenti incontri, anche il 10 maggio, in presenza e da remoto sarà possibile ascoltare l’esperienza di vita universitaria all’UniMol e gli sviluppi e l’affermazione professionale nel mondo del lavoro di diversi testimonial. Per farsi un’idea più chiara e concreta della comunità umana e scientifica di UniMol.
Prima di ritornare a rivivere i Campus universitari in presenza, grazie all’evento finale “UnimolOrienta2022”, sabato 14 maggio, che si svolgerà in contemporanea nelle tre sedi universitarie di Campobasso, Pesche e Termoli.
La registrazione video completa sarà successivamente disponibile anche sui canali social di Ateneo.
Per informazioni: orientamento@unimol.it

Scarica qui la Locandina dell’evento