Si riporta di seguito l’elenco dei convocati per la 4a edizione del corso sulla sicurezza a medio rischio, che inizierà sabato 4 giugno dalle ore 8.30 alle 12.30 sulla piattaforma Google meet, di cui gli studenti riceveranno per mail il link per l’accesso. Il corso si terrà nei tre sabati: 4, 11 e 18 giugno sempre alla stessa ora.

Gli studenti del terzo, quarto e quinto anno del corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria che non risultano nell’elenco, in quanto non sono riusciti a manifestare per tempo la propria adesione o disponibilità, qualora fossero interessati a partecipare, possono inviare richiesta di partecipazione entro venerdì 3 giugno alle ore 12.00, alla mail: antonella.minelli@unimol.it. Il presente elenco non è ancora stato suddiviso nelle classi di utenza da attribuire ad un docente di riferimento sul canale Google meet, in attesa di aggiornare la lista in base ad eventuali ulteriori richieste di partecipazione.

Convocati 4a edizione Corso sulla sicurezza a medio rischio_4,11,18 giugno 2022