Giovedì 22 settembre 2022 dalle 12.00 alle 13.30 il Consiglio invita tutte le studentesse e gli studenti iscritti al secondo e terzo anno a prendere parte a una riunione di presentazione delle attività didattiche previste per l’anno appena iniziato.

L’incontro si terrà nelle aule Q (per le studentesse e gli studenti del secondo anno) e Aula Laboratorio Fellini (per le studentesse e gli studenti del terzo anno).

Il programma prevede la presentazione di:

• I laboratori del terzo anno (a cura dei docenti titolari dei laboratori)
  • I tirocini e i laboratori da seguire in modalità tirocinio (a cura della commissione tirocini)
  • Il servizio di tutorato (a cura del delegato all’orientamento e tutorato)
  • Il progetto di mobilità Erasmus (a cura dell’ufficio relazioni internazionali)
  • Le iniziative culturali promosse dal CDS (a cura del professor Scillitani) con riferimento agli esami liberi e al ciclo di seminari promosso dal Centro Linguistico di Ateneo
  • Certificazioni Cambridge a cura del CLA.

Guarda il video del Laboratorio Fellini