Nel 2024, l’Università degli Studi del Molise organizzerà la decima edizione degli Stati Generali della nuova comunicazione pubblica organizzati dall’associazione PA Social. L’Ateneo accoglierà il mondo della comunicazione pubblica e istituzionale patrocinando l’evento, come confermato da Manuela Garofalo, membro del direttivo nazionale dell’associazione che si occupa di comunicazione istituzionale e digitale e docente di Media Digitali e Strategie della comunicazione politica e istituzionale all’Università del Molise.

Una grande occasione di confronto e studio, come ribadito dal Magnifico Rettore professor Luca Brunese, sulle buone pratiche della nuova comunicazione via social media, chat, A.I., sistemi complessi, per esperti, docenti universitari, professionisti della P.A., formatori, giornalisti, addetti e responsabili della comunicazione all’interno delle più importanti istituzioni del Paese.