Nuovo appuntamento col ciclo di seminari di “Geopolitica dei diritti”, organizzati dal SUSeF, Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione, in collaborazione col Dottorato di Ricerca in Innovazione e Gestione delle Risorse Pubbliche – curriculum in Scienze delle Istituzioni, mutamenti politici e comunicazione interculturale.

L’iniziativa sarà introdotta dal prof. Lorenzo Scillitani, con gli indirizzi di saluto del Magnifico Rettore dell’Università degli Studi del Molise prof. Luca Brunese e del prof. Fabio Ferrucci, Direttore del Dipartimento di Scienze Umanistiche, Sociali e della Formazione.

Lunedì 17 ottobre, dalle 14,00 alle 16,00, Gastone Breccia, docente di Storia Bizantina all’Università degli Studi di Pavia e Stefano Marcuzzi, Marie-Curie Fellow presso la School of Politics and International Relations dello University College di Dublino, analista presso la Nato Defense College Foundation, presenteranno il volume edito da il Mulino: “Le guerre di Libia. Un secolo di conquiste e rivoluzioni”.

Consulta qui la Locandina