Mercoledì 16 novembre alle 16.00, in Aula Magna, verrà presentato il volume di Roberto Sani “La storia dell’arte come disciplina scolastica”.
Roberto Sani è professore ordinario di Storia dell’Educazione, Università degli Studi di Macerata. Dopo i saluti d’indirizzo istituzionale di Fabio Ferrucci, Direttore del Dipartimento SUSeF, e di Luca Refrigeri, Presidente del Corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria dell’Università degli Studi del Molise, a dialogare con l’autore saranno: Lorenzo Canova, docente di Storia dell’arte contemporanea, Università degli Studi del Molise, Susanne Adyna Meyer, docente di Storia della storia dell’arte, Università degli Studi di Macerata, e Antonella Del Rosso, docente del Liceo Classico “Mario Pagano”. Modererà il dibattito: Alberto Barausse, Ce.SIS e MuSEP, Università degli Studi del Molise.

Consulta qui la Locandina dell’evento