Visto l’elevato numero degli iscritti alla prova di Idoneità di Lingua Inglese B2 che si terrà martedì 28 febbraio, la prova verrà organizzata nel seguente modo:

Ore   9.30: riconoscimento documento di identità degli studenti la cui iniziale del cognome va dalla lettera A alla lettera L
Ore 10.00: prova di esame scritta per gli studenti la cui iniziale del cognome va dalla lettera A alla lettera L
Ore 11.15: riconoscimento documento di identità degli studenti la cui iniziale del cognome va dalla lettera M alla lettera Z
Ore 11.45: prova di esame scritta per gli studenti la cui iniziale del cognome va dalla lettera M alla lettera Z

Saranno ammessi alla prova orale coloro che superano la prova scritta con il 75% delle risposte corrette. La prova orale non potrà essere rimandata ad altra data e si terrà nel pomeriggio. Visti gli elevati numeri,  l’esame potrà prorogarsi fino alle 20 e per tale motivo si chiede agli studenti di organizzarsi in modo da non avere problemi di trasporto poiché non sarà possibile anticipare il proprio turno. Inoltre non è possibile fare il cambio da un gruppo all’altro per la prova scritta. Non sono ammessi alla prova coloro che arrivano in ritardo e coloro che non dispongono di un documento di identità.

La Docente Incaricata
Daniela Fabrizi