Nell’ambito della Global Money Week (GMW) quest’anno dedicata al tema “Gestisci il tuo denaro, semina il tuo futuro” (“Plan your money, plant your future”) i Dipartimenti SUSEF ed Economia, in virtù della convenzione con la Banca d’Italia, hanno organizzato per mercoledì 23 marzo ore 9,45 la giornata di studio dal titolo Criptoattività ed euro digitale: l’importanza di conoscere e capire rivolta agli studenti universitari e a quelli delle scuole secondarie di secondo grado del Molise.

L’incontro si terrà nell’Aula “A. Genovesi” del II Edificio Polifunzionale, III piano, via F. De Sanctis, Campobasso, alla presenza di Fulvia Focker, Direttrice della Filiale di Campobasso della Banca d’Italia e Maria Iride Vangelisti, Direttrice nel Servizio Educazione finanziaria di Banca d’Italia.

Per maggiori dettagli e informazioni per la partecipazione, consulta qui il programma.

Guarda il video di presentazione dell’iniziativa!