Il Centro Linguistico di Ateneo (CLA) dell’Università degli Studi del Molise invita alla partecipazione al ciclo di seminari Le radici del presente: dalla Guerra fredda alla Guerra al terrore, una proiezione di film in lingua originale (inglese) per riflettere sulla politica estera degli Stati Uniti dopo la fine della seconda guerra mondiale.

L’iniziativa, che ha ricevuto il patrocinio del Comune di Campobasso, è stata ideata ed è coordinata dal prof. Luca Muscarà e annovera nel Comitato scientifico i proff. Giuliana Fiorentino, Alberto Carli, Marina Castagneto e Francesca D’Alfonso dell’Università degli Studi del Molise.

Gli incontri, gratuiti e aperti alla cittadinanza fino a esaurimento posti, avranno luogo alle 19.30 presso la “Sala Alphaville” in via Enrico Muricchio 1, Campobasso.

Consulta qui il programma degli incontri

Guarda qui il video di presentazione dell’iniziativa

Seguici anche su Instagram!