È stato indetto il bando per la selezione di n. 5 studenti iscritti almeno al 3° anno dei Corsi di Laurea del Dipartimento di Scienze Umanistiche, Sociali e della Formazione, ai Corsi di Laurea Magistrale del Dipartimento di Scienze Umanistiche, Sociali e della Formazione, al Corso di Dottorato in “Patrimonio culturale: memorie, civiltà e transizioni” dell’Università degli Studi del Molise per la partecipazione al BIP (Blended Intensive Programme) dal titolo “Perspectives on Productive Aging”, coordinato dall’Università Heinrich-Heine di Düsseldorf e di cui l’Università del Molise e le Università di Lund e Graz sono partner. Qui il bando con i dettagli

Il Progetto prevede un periodo di mobilità fisica in Germania, presso l’Università Heinrich-Heine di Düsseldorf dal 05 al 09 febbraio 2024 (+2 giorni di viaggio) e una serie di incontri online le cui date saranno fissate dal Coordinatore del BIP.

La domanda di partecipazione dovrà essere trasmessa entro il 29 SETTEMBRE 2023.

A tal proposito, il giorno 13 SETTEMBRE 2023, dalle ore 15, presso il III Polifunzionale, Aula S2, si svolgerà un seminario organizzato dalla prof.ssa Giovanna Pinna che illustrerà agli interessati le tematiche del BIP.

Maggiori informazioni sul sito www.unimol.it