In data odierna è stato pubblicato all’Albo di Ateneo il Bando di selezione per l’assegnazione di 15 borse di mobilità (delle quali 2 riservate ai dottorandi) cofinanziate nel quadro del Programma Erasmus+ Consortia Traineeship per l’anno accademico 2023-2024, destinato a studenti di primo e secondo livello e dottorandi  iscritti all’Università degli Studi del Molise.

Gli studenti possono scegliere la sede del tirocinio tra quelle elencate nell’Allegato F, che riporta gli enti che hanno già collaborato per le finalità di Erasmus Traineeship o che hanno dichiarato di essere disponibili a una collaborazione con l’Università del Molise, oppure possono autonomamente cercare la sede più idonea alle loro aspirazioni anche con il supporto del delegato Erasmus di corso di studio, oltre che del Settore Mobilità studentesca.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 23:59 del 30 novembre 2023 e la documentazione completa è disponibile al seguente link https://www.unimol.it/internazionale/erasmus-plus/erasmus-per-motivi-di-traineeship/,