Siamo alla ricerca di talenti!

Il Molise Contamination Lab è il luogo in cui il talento incontra l’ambiente adeguato per trasformare le idee in realtà.
L’obiettivo è promuovere la cultura dell’imprenditorialità e dell’innovazione, l’interdisciplinarità e la diffusione di nuovi modelli di apprendimento.

Il Molise Contamination Lab è il percorso adatto a tutti coloro che vogliono realizzare un’idea imprenditoriale in Molise.
Con la sua formula dall’idea all’impresa, il C-Lab dà l’opportunità a tech-developers, designers, studenti, imprenditori e curiosi di condividere idee, formare team, creare prodotti e dare vita a nuove startup di successo.

Dopo la prima edizione dello Startup Program che ha visto ben 30 partecipanti, la seconda partirà il prossimo mese di novembre per terminare a febbraio 2024.

12 settimane di attività, realizzate in luoghi accattivanti e all’avanguardia, in cui si punterà a sviluppare progetti innovativi, trasformando idee fuori dal comune in opportunità di valore.

Partendo dal territorio Molisano, l’obiettivo sarà risolvere esigenze globali, in piena filosofia glocal!

Al termine del periodo di training, verranno selezionati i progetti vincitori, per capacità e creatività che avranno modo di confrontarsi a livello nazionale con altri team e avranno la possibilità di costruire da zero la loro impresa.

Non perdere questa occasione!
Iscriviti alla seconda edizione dello Startup Program entro il 31 ottobre 2023 e seguici sui nostri social!

Candidati ora

Copyright (C) 2023 Molise Contamination Lab. All rights reserved.