Il 6 Novembre 2023 torna il primo My Job Experience dell’a.a. 2023-2024, nella splendida cornice dell’Aula Magna del Nostro Ateneo dalle ore 11.30 alle 13.00, con ospiti Alessandro Marinella (General Manager E. Marinella Srl) e Maurizio Marinella (Amministratore Unico E. Marinella Srl).

Il My Job Experience è un evento, nell’ambito delle azioni strategiche del Placement di Ateneo,volto a moltiplicare le opportunità di orientamento al lavoro, grazie a ospiti di rilevanza internazionale, che con le loro testimonianze aprono momenti di riflessione, di crescita, di incontro esclusivi per i nostri studenti. Inoltre, l’obiettivo di tali eventi è anche di potenziare la filiera dell’orientamento, dall’ingresso alla sua uscita attraverso iniziative di eccellenza. Negli ultimi anni, l’organizzazione dei My Job Experience avviene in sinergia con l’associazione ALUMNI.

Nella giornata del 6 novembre p.v. gli studenti, i laureati, dottorandi, potranno ricevere dai manager ospiti, utili suggerimenti su come gestire un’impresa familiare di successo, in maniera competente e performante, e svelare le strategie aziendali rispetto ai cambiamenti degli ecosistemi aziendali di settore degli ultimi anni.

Qui la locandina con i dettagli dell’evento