È indetto il bando per la selezione di n. 5 studenti iscritti almeno al II anno del Corso di Laurea in Lettere e Beni culturali e al Corso di Laurea Magistrale in Letteratura e Storia dell’arte dell’Università degli Studi del Molise per la partecipazione al BIP (Blended Intensive Programme) dal titolo “Estudis mediterránis, siglos XIII-XVII”, coordinato dall’Università di Barcellona e di cui l’Università degli Studi del Molise e l’Università di Cagliari, l’Università “Federico II” di Napoli, l’Università di Perpignan, la Ethniko Kai Kapodistriako Panepistimio Athinon e l’Università di Maribor sono partner.

Il Progetto prevede un periodo di mobilità fisica in Spagna presso l’Università di Barcellona dal 17 al 21 giugno 2024 (+2 giorni di viaggio) e una serie di incontri online, nel periodo dal 2 aprile al 16 giugno 2024, le cui date saranno fissate dal Coordinatore del BIP. Per i vincitori è prevista una borsa a copertura delle spese di mobilità.

La domanda dovrà essere trasmessa all’indirizzo di posta elettronica protocollo@unimol.it completa di tutti gli allegati previsti sottoelencati entro l’8 marzo 2024, utilizzando esclusivamente la propria casella di posta elettronica istituzionale.

Qui i dettagli del bando

Allegato A

Allegato B