Riconoscimento Crediti e Carriera2022-05-17T08:55:23+02:00

Scienze della formazione primaria

Dipartimento
Segreteria
Internazionalizzazione
Servizi
Riconoscimento crediti e carriera

A. A. 2021/2022

Gli studenti che intendono richiedere una revisione della convalida, devono presentare a mezzo pec all’indirizzo amministrazione@cert.unimol.it una richiesta  al Presidente del CdL, prof. Refrigeri, nella quale indicare con esattezza l’insegnamento o gli insegnamenti oggetto di revisione e le eventuali incongruenze rispetto alle convalide di altri studenti.

Si avvisano gli studenti che il Consiglio di Corso di Studi del 3 febbraio 2022 ha approvato le abbreviazioni di carriera presentate dagli studenti immatricolati in questo anno accademico.

La graduatoria sarà pubblicata al termine della verifica amministrativa sulla veridicità delle dichiarazioni presentate.

La Segreteria studenti sta procedendo all’aggiornamento delle carriere; si chiede pertanto di evitare di sovraccaricare gli uffici delle segreterie con richieste a mezzo telefono o posta elettronica.

Lista delle istanze di abbreviazione di carriera e riconoscimento CFU ricevute (aggiornato al 29-10-2021)

A seguito dell’incontro di Orientamento del 29 settembre 2021, si conferma che la data di scadenza per la consegna delle istanze è il 21 ottobre 2021. Di seguito le Linee guida     per la compilazione della domanda e il Modulo di domanda di convalida  .

In questa stessa sezione verrà pubblicata la lista degli Studenti che hanno presentato istanza, nonché la graduatoria dell’abbreviazione della carriera.


Orientamento

Per informazioni su riconoscimento crediti e valutazione carriere pregresse è attivo l’account di posta elettronica: orientamento.sfp@unimol.it


Regolamento abbreviazione carriere e riconoscimento crediti


Archivio Anni precedenti


Torna al corso