Si comunica che, anche per l’A.A. 2021/2022, su indicazione del Nucleo di Valutazione, la rilevazione dell’opinione degli studenti sarà effettuata tramite la procedura “Esse3” direttamente dal “Portale dello studente”.
Il Presidio della Qualità di Ateneo, seguendo tali indicazioni, affida all’Ufficio Programmazione didattica e supporto al Nucleo di Valutazione e Presidio di Qualità la gestione tecnica di tutta la procedura.
Sarà possibile compilare il questionario fino a quando non si sosterrà l’esame. La compilazione non è obbligatoria: lo studente sarà comunque avvisato della mancata compilazione in fase di prenotazione all’esame.
Gli Studenti sono invitati a prender parte alla rilevazione, al fine di ottenere il maggior numero di questionari compilati e dati utili al processo di valutazione.
Per tutte le richieste e per eventuali chiarimenti: Help Desk Didattico (opinionline@unimol.it).