Splendida giornata d’inaugurazione del #fellinilab. Laboratorio di attrezzature e postazioni multimediali di Scienze della Comunicazione
(Visualizza le foto!)

Martedì 30 novembre 2021, dalle 11,30 alle 13,00, Dipartimento di Scienze Umanistiche, Sociali e della Formazione – II Edificio Polifunzionale, via F. De Sanctis, Campobasso, si terrà la cerimonia inaugurale del Laboratorio di Comunicazione “Federico Fellini”.
Grazie a una convenzione con Eures (European Employment services: rete europea di servizi per l’impiego coordinata dalla Commissione europea) sarà resa disponibile una struttura funzionale alle attività di produzione, proiezioni, visione, ascolto di materiali multimediali dei laboratori, ma anche degli insegnamenti del Corso di studio in Scienze della Comunicazione.
L’inaugurazione prevede:
indirizzi di saluto delle Autorità accademiche, regionali, dei rappresentanti della rete Eures;
presentazione dei prodotti multimediali delle studentesse e degli studenti di Scienze della Comunicazione;
workshop finale di Antonio Iammarino, compositore, paroliere e autore della colonna sonora di “Tolo Tolo” di Checco Zalone.

Scarica qui la Locandina