“È possibile pensare una comunicazione politica di qualità nell’era digitale”? “Come organizzare i contenuti dell’ufficio stampa in una comunicazione incessante”? A queste domande cercherà di dare risposte il seminario SUSeF, Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione, in collaborazione con il Corso di Laurea in Scienze Politiche e delle Istituzioni Europee: “Presto che è tardi. I tempi della comunicazione politica nell’era digitale”.

Come è ormai tradizione, il prossimo 3 dicembre 2021, dalle 10,00 alle 13,00, in aula Q, II Edificio Polifunzionale, Via De Sanctis, Campobasso, si terrà il seminario “Presto che è tardi! I tempi della comunicazione politica nell’era digitale”. L’iniziativa, introdotta dal Prorettore vicario Guido Gili, con i saluti ufficiali di Giuliana Fiorentino, Presidente del Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione e di Fabio Ferrucci, Direttore del Dipartimento in Scienze Umanistiche, Sociali e della Formazione, s’inserisce nel ciclo “Le sfide della comunicazione oggi”, avviatosi due anni fa, mediante tre o quattro eventi significativi.

Venerdì prossimo, Manuela Garofalo, laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi del Molise, in qualità di Addetta Stampa e Social Media Manager del Ministro delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, già Ministro dello Sviluppo Economico, Stefano Patuanelli.

Scarica qui la Locandina

Scarica qui il resoconto dell’evento