Il 25 marzo 2022 scade il termine di presentazione delle domande per l’assegnazione di 19 Borse di mobilità, della durata di quattro settimane, ciascuna destinata agli studenti delle lauree triennali e magistrali dell’Università del Molise, finalizzate alla partecipazione alla Summer School Internazionale in Lingua Inglese (che si terrà a Dublino nel mese di agosto), finanziate dal Programma ministeriale per il sostegno dei giovani e per favorire la mobilità internazionale, nel quadro dell’Accordo tra l’Università degli Studi del Molise e la Dublin City University.

Si comunica che ogni Consiglio di Corso di studio riconoscerà alcuni CFU a seguito della presentazione della certificazione acquisita. I dettagli dei riconoscimenti si possono trovare nelle pagine web del Corso di studi.

Tutti i dettagli nel Bando (consulta qui).