Sei uno studente o un docente universitario o un lavoratore presso l’Università alla ricerca di un modo per gestire lo stress, migliorare la concentrazione e scoprire un approccio equilibrato alla vita quotidiana? Se sì, ti invitiamo a partecipare al nostro corso gratuito di pratica Zen tenuto dal Maestro Buddista Tetsugen Serra.

Dettagli del Corso:

Titolo: Corso Gratuito di Pratica Zen
Istruttore: Maestro Buddista Tetsugen Serra
Durata: 2 giorni
Luogo: Campobasso
Date: 10 e 11 novembre 2023
Orario: verifica i dettagli sulla locandina.

Cosa imparerai:

Introduzione alla filosofia Zen e alla meditazione mindfulness.
Tecniche di meditazione Zen per migliorare la concentrazione e la consapevolezza.
Come applicare la pratica Zen nella vita quotidiana per ridurre lo stress e l’ansia.
Conversazioni aperte e domande al Maestro Tetsugen Serra.

Chi può partecipare:

Questo corso è aperto a tutti gli studenti, le studentesse, i docenti, le docenti e il personale universitario indipendentemente dal livello di esperienza nella pratica Zen.

Come iscriversi:

Per partecipare a questo corso gratuito è necessario registrarsi in anticipo compilando il modulo che si apre a questo link.

Posti limitati:

I posti per questo corso sono limitati, quindi ti consigliamo di iscriverti al più presto per assicurarti un posto.

Unisciti a noi per questa preziosa opportunità di esplorare la pratica Zen con il Maestro Tetsugen Serra e scoprire come può arricchire la tua vita universitaria e oltre. Siamo ansiosi di darti il benvenuto nel nostro corso.