Si rende noto che il 15 febbraio 2024 è stato pubblicato all’Albo di Ateneo il Bando “Erasmus+ Mobilità per studio” – A.A. 2024/2025. Possono fare domanda gli studenti regolarmente iscritti (non oltre il secondo anno fuori corso), per svolgere attività di studio presso una delle sedi partner (Allegato 1) degli Stati membri, Paesi EFTA SEE e Paesi candidati all’adesione UE.

Sarà possibile partire per un semestre a scelta oppure per l’intero anno accademico. Alla borsa mensile finanziata dall’Unione Europea e al contributo del MUR (legato all’acquisizione di CFU e parametrato in base all’ISEE) verrà aggiunto un ulteriore contributo che sarà erogato agli Studenti in condizioni socio-economiche svantaggiate.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 21 marzo 2024.

Per ogni ulteriore chiarimento, rivolgersi al Settore Mobilità Studentesca: e-mail: todisco@unimol.it, tel. 0874-404791.

Il Bando e la documentazione completa è disponibile al seguente link: https://www.unimol.it/internazionale/erasmus-plus/erasmus-per-motivi-di-studio/