Progetto Informatica on-line2023-09-28T16:42:26+02:00
Dipartimento
Internazionalizzazione
Servizi

Progetto Informatica on-line / Guida all’utilizzo della piattaforma MOODLE Università del Molise

Il progetto Informatica on-line nasce con l’obiettivo di garantire una formazione di base finalizzata all’acquisizione delle capacità di operare efficacemente tramite le comuni applicazioni del personal computer. Il corso sarà erogato attraverso la piattaforma di e-learning Moodle dell’Ateneo.
Oltre all’erogazione del materiale didattico, la piattaforma potrà essere utilizzata per prepararsi opportunamente alla prova d’esame attraverso dei test di auto-valutazione.

Progetto Informatica on-line:   www.e-learning.unimol.it/  (annunci / appelli d’esame)

Clicca qui per aprire la Guida Informatica on-line con la Guida all’utilizzo della Piattaforma MOODLE Unimol.

Torna al corso

Avviso agli Studenti

Si rende noto che dal 1 marzo 2024 è in linea il nuovo Sito web di Ateneo (https://www3.unimol.it/home). Pertanto, a partire dal corrente [...]

TUTTE LE NOTIZIE